E' in arrivo la quinta edizione di "Vigna in Festa", evento di spicco dell'estate molisana che, come da tradizione, chiude simbolicamente la stagione: appuntamento al 7 settembre, start alle 19.
Location scelta per l'evento l'azienda vitivinicola 'Travaglini' di Guglionesi: qui i ragazzi di AGNG sono oramai al lavoro da settimane per organizzare a puntino una manifestazione che, dalla prima edizione, è cresciuta in termini di numeri, presenze e qualità.
Una serata magica, questo promettono gli organizzatori che, alzando l'asticella e dopo la sorpresa Frankie hi-nrg mc (ospite dell'edizione 2023), quest'anno promettono di non deludere le aspettative, assicurandosi la firma sul contratto di Francesco Tarducci, in arte Nesli, pronto a far ballare e cantare in coro il parterre con i suoi pezzi più famosi.
Non solo Nesli, però: la parte musicale della serata sarà di livello stellare. Caetano Paramarinha e Disco Fritto selezioneranno l’accompagnamento musicale perfetto per godersi il tramonto in vigna. A seguire, gli Iron Mais - vecchia conoscenza di X Factor - con il loro folk-rock di stampo agricolo si occuperanno di scaldare il pubblico. Poi spazio a Nesli ed in chiusura i The Mojos.
La parte gastronomica sarà curata in collaborazione di Molise Gourmet, Caseificio San Marco e Fondazione Italiana Sommelier.
noltre, un gran numero di food truck e stand enogastronomici garantirà un’ampia varietà di scelta per tutti i presenti.
Due le tipologie di biglietti disponibili:
-
- Biglietto Standard (13 Euro + prevendita), ingresso all'evento + bicchiere di vino locale;
-
- Biglietto Special (30 Euro + prevendita), ingresso all'evento + posto a sedere riservato + tagliere di prodotti tipici + calice di vino + piatto di pasta.
Prevista anche l’animazione per i più piccoli, a cura dell’associazione Karamella.
Ovviamente, le sorprese non finiscono qui. Per scoprirle, assicurati di esserci!